DOLORI CERVICALI E SHIATSU
SEMINARIO 26 MAGGIO '24
Se si presenta una persona .che chiede trattamenti Shiatsu
e vi informa che soffre di dolori al collo dovuti, ad esempio, ad ernia del disco cervicale, cosa può fare l’Operatore Shiastu e soprattutto cosa non può fare?
Il seminario si focalizzerà su questi aspetti, verrà proposto un trattamento Shiatsu Namikoshi specifico che mira ad allentare le tensioni muscolari ed emotive, che caratterizzano le problematiche del collo. Rilasciando le tensioni anche il dolore si attenua e di conseguenza si ripristina uno stato di benessere generale.
Va ricordato che in questi casi è fondamentale la collaborazione con il medico specialista che ha in cura la persona.
Il seminario è rivolto ad Operatori Shiatsu di diversi stili. P.ti Ecos per Operatori Shiatsu Professionisti FISieo.
Docente: Mary Leccisi, Operatrice Shiatsu dal 1986, Insegnante Shiatsu Namikoshi dal 1988. Istruttore Internazionale Namikoshi Shiatsu Europa, Direttrice della Scuola Italiana Namikoshi. Operatrice Shiatsu Professionista e Insegnante Shiatsu attestato Iscritta al R.O.S e al R.I.S della FISieo (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori).
Programma: dalle ore 10.00 alle 17.00
- Cenni di anatomia
- Presentazione di un caso
- Trattamento Shiatsu Namikoshi proposto
- Dimostrazione pratica
- Lavoro partecipanti
Info e prenotazioni entro il 23 maggio ’24: Scuola Shiatsu Saisei, via Pasteur 20/C Rivoli (To) tel. 011 9586251 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mary Leccisi: cell: 339.8889873 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.scuolashiatsumaryleccisi.it